Bari 2010

Bari 2010

Spot e Documentari


A partire dal 2008 Fabio Barzagli ha iniziato a produrre documentari, spot e campagne sociali internazionali pubblicate con successo su piattaforme di streaming come Youtube ricevendo milioni di click, visite e commenti positivi.

Questi sono alcuni dei principali spot e documentari realizzati per la promozione e protezione della paternità e dell'infanzia.


- IO CI SARO': DOCUMENTARIO SULLE SEPARAZIONI
Il documentario ha ricevuto nel 2008 i complimenti dello staff di Bocelli ed è stato pubblicato sul canale web di Eros Ramazzotti.



- PADRE PRESENTE: ESSERCI CON IL CORPO E CON LA MENTE



- PADRE E FIGLIO : DIALOGO, RITO DI INIZIAZIONE MASCHILE
Un papà ed un figlio si incontrano da grandi, parlano e, finalmente, si capiscono.. capiscono la reciproca solitudine e decidono di porre fine al silenzio, unirsi per sempre, carne e spirito, la linea dell'umanità che scorre tra avi e discendenti. Per sempre uniti, fieri, felici..



- FIGLI DI UN PADRE ASSENTE: PER LA FINE DEL SILENZIO MASCHILE



- LE PAROLE INASCOLTATE: I FIGLI DEL DIVORZIO ..
Fate girare. Aiutiamo questi bambini ad uscire dalle loro gabbie. Basato su documenti autentici. Un grido per spaccare il silenzio del pregiudizio e dell'indifferenza.



- 19/11 GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'UOMO: IL VIDEO UFFICIALE
Aiutiamo gli uomini ed i ragazzi ad avere una vita più lunga, felice ed in salute. Forza!



- IL MESSAGGIO IMPORTANTE: GUERRA DEL PASSATO E DEL PRESENTE



- VIOLENZA PSICOLOGICA, MALE INVISIBILE: VIDEO DI CONSAPEVOLEZZA
Una mente violentata, messa nel caos, umiliata, disarmata, perde il controllo della propria vita e cade in depressione. La violenza psicologica purtroppo non è ancora seriamente punita in Italia. Non permettere a nessuno di distruggere l'identità che stai costruendo.



- FEMMINICIDIO E MASCHICIDIO: NO AI MORTI DI SERIE-B
Un video per rimettere al centro il buonsenso e l'uguaglianza delle vite: donne, uomini, neri, bianchi, atei, religiosi, siamo qui insieme sotto la stessa pioggia. Tutti meritano rispetto.



- SIAMO BELLI QUANDO SIAMO INSIEME: LA VITA IN UNA METAFORA



Per visionare tutti gli spot e le campagne sociali di Paternita.info:

  • Il Canale Youtube ufficiale del Network Paternita.info
  • Breve raccolta di 40 Campagne Sociali a cura di Paternita.info
  • La raccolta completa degli audiovisivi di Paternita.info, scaricabili gratuitamente


  • "People often think to have more choice they had, and they decide instead of Nature. A presumption bringing only unhappiness. In my life I traveled the world knowing people of any age, race, belief, richness. We are all ants in front of the Universe. We can make lot of choices, but we can't stop observing, following mother Nature." -- Fabio Barzagli